Rivelatore di presenza ottico thePixa KNX

26.09.2023
Contributo di: Stephanie van der Velden - Theben HTS AG

thePixa KNX di Theben è ora disponibile con alimentazione a 24 V.

Nella variante a 24 V è possibile collegare una tensione ausiliaria compresa tra 20 V CC e 35 V CC. Ciò significa che, se necessario, è possibile utilizzare anche la tensione ausiliaria dell'alimentatore KNX (30 V CC). Utilizzando i fili bianchi/gialli del cavo bus KNX, non è necessario installare una linea separata. Ciò significa che un rilevatore di presenza KNX convenzionale può essere sostituito da thePixa senza dover installare una linea separata. Ciò consente tempi di installazione ridotti e costi contenuti. Pertanto, thePixa KNX 24V offre una base ottimale per il retrofitting. Grazie alle varianti di colore in nero, bianco o in tinta speciale, il thePixa si adatta in modo versatile a qualsiasi arredamento.

Illustrazione: Il rilevatore ottico di presenza thePixa rileva quante persone ci sono in una stanza e dove si trovano. La variante con tensione ausiliaria a 24 V è perfetta anche per il retrofit.

Datenschutzhinweis

Die KNX Swiss nimmt die aktuellen Vorgaben der Datenschutzrichtlinien ernst. Diese Webseite nutzt externe Komponenten, wie z.B. Karten oder Analysewerkzeuge welche dazu genutzt werden können, Ihnen die Karten bei unseren Partnern darzustellen und Daten über Ihr Verhalten zu sammeln. Datenschutzinformationen

Notwendige Cookies werden immer geladen